Vinci due Interrail Global Pass con HostelBookers

Con HostelBookers potete vincere due Global Pass da utilizzare per il vostro Interrail in Europa.

Logo HostelBookers Great Hostels Free Booking No Worries

Per premiare tutti coloro che sognano o stanno giá pianificando il loro viaggio Interrail quest’estate HostelBookers.it, portale leader nella prenotazione di ostelli nel mondo, ha deciso di mettere in palio due global pass per uno o piú paesi dei 30 che aderiscono all’accordo Interrail.

Il concorso parte da un’idea semplice e divertente: grazie a degli indizi si dovrá indovinare quali sono le 5 cose che piú spesso, secondo HostelBookers, ci si dimentica di mettere nello zaino prima di partire per l’interrail. In palio due Interrail Global Pass del valore di quasi 1.000 Euro.

Partecipare è semplice, ogni giorno (per 5 giorni), a partire da venerdí 4 Giugno, HostelBookers pubblicherá sul wall della loro pagina di Facebook http://www.facebook.com/hostelbookers.italia/ , su Twitter e sul loro blog di viaggi, degli indizi per aiutare ad indovinare quali sono, secondo loro, queste 5 cose.

Dopo aver seguito gli indizi chiunque voglia partecipare al concorso deve semplicemnte inviare un’email a [email protected] con con la lista delle 5 cose piú spesso dimenticate secondo HostelBookers.it, il paese o i paesi dove gli piacerebbe partire in Interrail ed il proprio nome, entro e non oltre il 15 Giugno.

Il giorno seguente HostelBookers pubblicherá sul blog la lista delle 5 fatidiche cose ed il nome del vincitore!

Nel caso di ex equo sará richiesto alle due o piú persone di spedire un breve articolo che descriva un’esperienza di viaggio e, l’articolo piú meritevole sará premiato.

Tutti i dettagli sono pubblicati su questa pagina http://blog-it.hostelbookers.com/guide-viaggi/interrail/biglietti-global-pass/.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.